Quantcast

Accesso ai drive through di Ausl Romagna solo attraverso richiesta Medico di Medicina Generale o Igiene Pubblica

Più informazioni su

Ausl Romagna ricorda che l’accesso ai drive through per il tampone di fine isolamento o quarantena può avvenire solo attraverso la richiesta del Medico di Medicina Generale o dei Servizi di Igiene Pubblica e non è consentito l’accesso diretto.

“Purtroppo  – spiegano dall’Ausl Romagna – continuano ad essere numerose le persone che si presentano senza richiesta , per le quali non sarà possibile effettuare il test”.

L’Azienda ribadisce, così come comunicato dalla Regione, che da lunedì 10 gennaio, per le persone senza sintomi Covid 19, i test antigenici per la fine quarantena e isolamento si potranno effettuare gratuitamente nelle farmacie convenzionate del territorio.

Tutte le info sono consultabili sul portale regionale al link  https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/covid-si-estende-ancora-la-campagna-vaccinale-semplificazione-procedure-e-autotesting-per-i-vaccinati/test-antigenici-rapidi-in-farmacia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.