Open day vaccinale dedicato ai più giovani: in Romagna oltre 750 dosi somministrate in mattinata di cui 156 a Rimini

Più informazioni su

Grande adesione già dalla mattinata del 16 gennaio all’open day vaccinale dedicato alla fascia 5 – 19 anni organizzato oggi in  Romagna: alle ore 13 sono state somministrate complessivamente 758 dosi, cosi suddivise: 239 Ravenna, 177 Cesena, 186 Forlì e 156 Rimini.

Rimini_Open_Day_2

L’open day dedicato ai più giovani vede per l’intera giornata, dalle 9 alle 19, in almeno un centro vaccinale per ogni provincia della Regione, tutti i giovani dai 5 ai 19 anni potranno accedere al vaccino per avere la loro somministrazione, senza prenotazione e senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci.

Rimini_Open_Day_3

In molti hub, per venire incontro alle richieste di chiarimenti e rassicurazioni da parte dei genitori, l’equipe vaccinale è affiancata da pediatri e altri esperti pronti a rispondere a ogni domanda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.