Legacoop, Federcoop Romagna e Parfinco: incontro sul team working a Punta Marina

Una serata per rafforzare i legami interni, il “team working”  e il senso di squadra: è quella che ha visto protagonisti gli oltre 120 professionisti, funzionari e dipendenti di Legacoop Romagna, Parfinco e Federcoop Romagna che si sono incontrati giovedì sera a Punta Marina, a pochi chilometri da Ravenna.

La collaborazione fra le tre strutture è consolidata, in un network che mette a disposizione delle 380 imprese associate a Legacoop Romagna la rappresentanza d’impresa, i servizi avanzati e la consulenza finanziaria. Oltre alla sede legale di via Faentina a Ravenna la rete cooperativa nel territorio romagnolo è presente con sedi a Forlì, Cesena e Rimini.

Alla serata erano presenti il presidente di Legacoop Romagna e Federcoop Romagna, Mario Mazzotti, l’amministratore delegato di Federcoop Romagna, Paolo Lucchi, e il presidente di Parfinco, Lorenzo Cottignoli.

Legacoop Romagna rappresenta circa 380 imprese associate nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, con un valore della produzione di oltre 6 miliardi di euro, 80 mila soci e oltre 23mila lavoratori.

Federcoop Romagna è il polo nazionale specializzato in servizi alle cooperative che fa capo a Legacoop Romagna. Al suo interno operano un centinaio di professionisti nei campi contabile, fiscale, legale, del lavoro, ambientale e della consulenza avanzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.