Beccato pusher a Miramare: nella notte spacciava cocaina in sella a una bici

Più informazioni su

Nelle prime ore della mattina del 3 novembre la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un cittadino albanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore 02:20 una volante della Questura di Rimini ha ricevuto una segnalazione: in sella ad una bicicletta sul tratto pedonale di Miramare, un uomo – per l’intera nottata – si incontrava ripetutamente con diverse persone, probabilmente per cedere della sostanza stupefacente.

I poliziotti, una volta individuato l’uomo segnalato, hanno deciso di sottoporlo a controllo: quest’ultimo ha volontariamente estratto dal giubbino un telefono cellulare, del denaro ed un caricabatterie per cellulari, che risultava manomesso, in quanto all’interno nascondeva dieci involucri in plastica contenenti della sostanza, che successivamente si è accertato essere cocaina.

L’uomo, inoltre, ha estratto dalla tasca del proprio giubbino un altro involucro in plastica contenente sempre cocaina; durante il controllo sul telefono cellulare  sono emerse diverse conversazioni che hanno fatto presumere l’attività di spaccio.

In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo è stato arrestato e sottoposto in giornata al giudizio del rito direttissimo, a seguito del quale l’arresto è stato convalidato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.