Rimini. Arrestato per aver rubato delle bottiglie di liquore al supermercato

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 6 dicembre 2022 personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di Tentato furto.

Alle ore 17.25, una volante della Questura di Rimini è stata inviata presso il supermercato CONAD del centro commerciale “LE BEFANE” in quanto al Numero di Emergenza 112 – NUE era arrivata una chiamata nella quale veniva segnalato un tentativo di furto ad un esercizio commerciale.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno preso contatti con il responsabile della sicurezza che ha riferito che poco prima aveva notato un soggetto sospetto con al seguito un borsone, e lo aveva seguito.

L’uomo aveva prelevato dallo scaffale del reparto alcolici diverse bottiglie, per poi occultarle nel borsone che aveva al seguito, e, dirigendosi verso una delle casse chiuse aveva scavalcato il cancelletto senza pagarle.

Il responsabile della sicurezza, quindi, accompagnato da una Guardia Particolare Giurata, aveva raggiunto l’uomo all’uscita del supermercato, che, vistosi scoperto, aveva consegnato spontaneamente il borsone con all’interno 9 bottiglie di GIN, del valore complessivo di 242,10 €.

In considerazione dei fatti accaduti il cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, nonché sottoposto al divieto di dimora presso la Provincia di Rimini è stato accompagnato presso la Locale Questura, tratto in arresto e sottoposto nella mattinata di oggi al giudizio Direttissimo, a seguito della quale è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.