I buoni consigli per vivere bene assieme ai nostri amici amici a quattro zampe: conferenza a Rimini

Si parlerà di alimentazione, cure naturali, relazione d'amore e rispetto per l'ambiente

Più informazioni su

Il benessere olistico dei nostri animali è il tema della conferenza in programma mercoledì 21 marzo alle 21 nella Sala Gymnasium del TerraeSole in via Melozzo da Forlì 6 a Rimini, con ingresso libero e aperto a tutti. Pietro Venezia e Simona Scotto dispenseranno consigli “Macro” per vivere bene assieme ai nostri amici a quattro zampe.

Pietro Venezia, veterinaio omeopata, è il co-direttore scientifico della collana “Qua la Zampa” del Gruppo Macro. In tale veste, partecipa a questo incontro al Gymnasium di Rimini; parteciperà anche la psicologa Simona Scotto. Sarà l’occasione per parlare dei tanti temi sviluppati nella relazione con i nostri amici animali e dare un’informazione olistica sul loro benessere, in particolare di cani e gatti. Verranno trattati argomenti quali: alimentazione, cure naturali, relazione d’amore, rispetto per l’ambiente.

Pietro Venezia, medico veterinario omeopata, grazie a “Veterinari senza frontiere” ha avuto la possibilità di convivere nel corso della sua professione con diverse etnie, da cui ha appreso metodologie di coltivazione, allevamento e vendita consone all’umanità, lontane quindi dalle gestione predatoria e migrante di nostra madre terra. Il prossimo evento “Macro” alla Sala Gymnasium del TerraeSole a Rimini è previsto per mercoledì 18 aprile: Michele Giovagnoli parlerà di “Alchimia selvatica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.