Sanità. Dialisi per turisti a Rimini: si parte

Più informazioni su

Sono iniziati il 4 giugno scorso e proseguiranno fino al 7 settembre, all’Ospedale “Infermi” di Rimini, i turni di dialisi per turisti. Le dialisi vengono effettuate in orario serale dalle 19 alle 24, presso la Sala Dialisi 2 (reparto di Nefrologia e Dialisi diretto dal dottor Angelo Rigotti). Attualmente i turni sono strutturati nelle serate del lunedì, mercoledì e venerdì; dal 2 al 20 luglio, per andare incontro alle aumentate esigenze, saranno effettuate tutte le sere mentre dal 20 luglio al 7 settembre si tornerà alle serate alterne. 

In tutti i turni di dialisi, oltre agli infermieri professionali del servizio, sarà presente un medico nefrologo. Al momento i turisti prenotati per il servizio nel territorio provinciale di Rimini sono 85.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.