Comune di Rimini. Orti urbani, il 15 giugno scade il termine per la presentazione delle richieste

Più informazioni su

Il bando per richiedere l’assegnazione in concessione ad uso gratuito di un orto pubblico in zona via Rimembranze, a Rimini, scadrà il 15 giugno 2018. Gli appezzamenti destinati ad orti sociali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale verranno assegnati in gestione a coloro che ne faranno richiesta sulla base di apposite graduatorie e secondo i criteri previsti dal Regolamento Comunale degli Orti Urbani.

I requisiti per poter accedere all’assegnazione dei terreni e le modalità per la presentazione delle domande potranno essere consultati nel seguente link www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/gare-appalti-e-bandi/avviso-pubblico-lassegnazione-di-orti-situati-zona-rimembranze-angolo
Per informazioni gli interessati potranno contattare i numeri 0541 793995 – 0541704920 nei seguenti orari : dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e nelle giornate di martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 15 alle 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.