Libri. Dino Amadori il 2 febbraio allo Snaporaz presenta il suo libro “Anima e coraggio”

Più informazioni su

Nuovo appuntamento con “Anima e Coraggio”, l’autobiografia professionale di Dino Amadori. Il libro del Presidente dell’Istituto Oncologico Romagnolo e Direttore Scientifico Emerito IRST IRCCS, dopo svariate presentazioni tenute sul territorio romagnolo, arriva anche a Cattolica: per l’occasione è stata scelta la location del Teatro Snaporaz, in piazza Mercato 15. L’evento avrà inizio dalle ore 16 di sabato 2 febbraio: come di consueto si parlerà di passato, presente e futuro della lotta contro il cancro. Modererà Simona Cesarini, responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune di Riccione.

 

L’appuntamento, organizzato col patrocinio del Comune di Cattolica, è aperto a tutti: il ricavato delle vendite dei libri verrà interamente devoluto a sostegno dei progetti scientifici di lotta contro il cancro portati avanti presso l’IRST IRCCS di Meldola e dei servizi d’assistenza gratuita a favore dei pazienti oncologici della Romagna. Al termine della presentazione, come da tradizione, l’autore rimarrà a disposizione di tutti coloro che vorranno fare domande o avere una dedica personale sulla propria copia del libro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.