Riccione, continua il monitoraggio sugli alberi dopo il forte maltempo

A causa del forte maltempo verificatosi nella giornata di ieri, 10 luglio 2019, in provincia di Rimini, sono stati attivati sopralluoghi da parte di Geat (gestione per l'ambiente e servizi territori con base a Riccione) sulle principali strade alberate.

Più informazioni su

A causa del forte maltempo verificatosi nella giornata di ieri, 10 luglio 2019, in provincia di Rimini, sono stati attivati
sopralluoghi da parte di Geat (gestione per l’ambiente e servizi territori con base a Riccione) sulle principali strade alberate.

L’amministrazione comunale ha dichiarato che “un monitoraggio preciso che proseguirà anche nei prossimi giorni, per valutare le condizioni di ogni singolo albero, in particolare pini, al fine di garantire la massima sicurezza”.

Il sindaco Renata Tosi, in un post sulla sua pagina Facebook, ha espresso “massima vicinanza” ai territori marchigiani e romagnoli flagellati dal maltempo di ieri. Disponibilità a intervenire per favorire il ripristino delle condizioni di sicurezza e di benessere della popolazione e dei turisti di queste localita’ prevalentemente turistiche cosi’ duramente colpite”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.