Alle Befane estratti i numeri vincenti della lotteria Ior di Rimini

Più informazioni su

Sabato 6 gennaio, nel pomeriggio della festa dell’Epifania, presso Le Befane Shopping Centre di Rimini, si è tenuta l’attesissima estrazione dei biglietti vincenti della XX edizione della Lotteria IOR “A Natale vinci per aiutare”.

La Festa, presentata e condotta da Elio Pari, è stata animata dal primo pomeriggio dalla Befana dello IOR, che ha distribuito caramelle e raccontato fiabe ai numerosi bambini accorsi con le loro famiglie per l’occasione. A seguire lo scatenato spettacolo della scuola di ballo “Sirene Danzanti”.

L’estrazione dei numeri vincenti della Lotteria, resa possibile dalla collaborazione con importanti sponsor del territorio comeLe Befane Shopping Centre, Concessionaria Ren-Auto Piraccini, Società Gas Rimini, Banca Malatestiana, Japan Car, Stabilimento “Le Spiagge” e Boabay, è avvenuta alle 18 alla presenza di un grande pubblico.Scopo dell’iniziativa di quest’anno è il sostegno della ricerca scientifica, in particolare degli innovativi studi riguardanti l’immunoterapia cellulare avanzata portati avanti presso l’IRST IRCCS di Meldola dal team del dott. Massimo Guidoboni. Come sempre il territorio si è dimostrato molto ricettivo e sensibile al tema della lotta contro il cancro: sono stati infatti 9.800 i biglietti venduti, per un incasso di 33.000 euro.

«Anche quest’anno la nostra Lotteria si è dimostrata un’iniziativa apprezzata dal territorio cui è legata, ovvero Rimini – ha spiegato nel corso dell’evento il Direttore Generale IOR, Fabrizio Miserocchi – d’altronde si tratta di un modo diverso, se vogliamo più giocoso ed in linea col clima di festa del periodo, per supportare i nostri grandi ricercatori e gli studi scientifici di lotta contro il cancro più innovativi. Partecipare all’estrazione unisce il piacere di fare qualcosa per il territorio e per chi soffre all’ebbrezza di potersi aggiudicare i ricchi premi messi a disposizione dalle nostre importanti partnership: penso sia questo il segreto del suo successo. Dunque ringrazio di cuore chi collabora con noi alla buona riuscita di questa iniziativa, in special modo Le Befane Shopping Centre, Concessionaria Ren-Auto Piraccini, Società Gas Rimini, Banca Malatestiana, Japan Car, Stabilimento “Le Spiagge” e Boabay».

I numeri vincenti sono consultabili sul sito dell’Istituto Oncologico Romagnolo all’indirizzo http://www.ior-romagna.it/news/articolo/38.html e reclamabili entro 90 giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.