Polizia Penitenziaria e Lions portano doni ai bimbi ricoverati all’Ospedale di Rimini

Più informazioni su

Anche negli ultimi giorni delle Festività Natalizie, gradite visite ai bimbi ricoverati presso la Pediatra dell’Ospedale “Infermi” di Rimini. A portare doni e una visita ai piccoli pazienti si sono infatti recati, nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia Penitenziaria di Rimini. Erano presenti il commissario capo Aurelia Panzeca, l’ispettore Giuseppe Bonassisa, l’assistente capo Mauro Vagnini; ad accoglierli i dottori Pietro Gasparini e Maria Luisa Conte (si allega la relativa foto).

Ieri invece, giorno dell’Epifania, è stata la volta del Club Ariminus Montefeltro Lions che hanno consegnato doni in compagnia della Befana.

La Direzione medica oltre alla direzione di reparto, “ringrazia sentitamente questi e tutti i donatori che, attraverso le loro visite, hanno consentito di rendere più leggero il periodo di ricovero e cura per i bambini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.