48 gli alberi donati a Rimini nel 2019. A San Valentino la consegna degli attestati ai cittadini donatori

Sono 48 in tutto gli alberi donati da chi, nel 2019, ha aderito all’iniziativa denominata “Regala un albero alla tua città”, il progetto, promosso dal Comune di Rimini, finalizzato al coinvolgimento dei cittadini nella crescita del patrimonio verde della città. Venerdì 14 febbraio, alle ore 12, la consegna degli attestati agli 8 donatori nel Parco XXV Aprile, dove sono stati piantati la maggior parte degli alberi.

Ricordiamo che il progetto, realizzato con la collaborazione di Anthea, ha previsto la piantumazione di alberi nei parchi e nei luoghi designati dall’ufficio Qualità Urbana e Verde Pubblico del Comune di Rimini.

Per maggiori informazioni  http://bit.ly/ComuneRiminiRegalaUnAlbero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.