Il WWF Rimini organizza un’escursione dalle Balze a Colorio

Più informazioni su

Domenica 16 febbraio 2020 il WWF Rimini effettua un’escursione nella zona delle Balze e Colorio (FC). La partenza è dalle Balze, si cammina su carraie per Case Vignola, Case Guizzereto e costeggiando il Tevere si raggiunge prima Castello di Colorio, con un tratto di A\R si sale al Sasso che Ride per proseguire verso Colorio e ritorno alle Balze. Il percorso è ad anello per una lunghezza totale di 15 km e un dislivello di 800 metri in un arco di tempo di 6,30 ore.

Abbigliamento da trekking adatto alla stagione e scarpe da trekking con fondo antiscivolo, pranzo al sacco, riserva d’acqua e viaggio con mezzi propri. Il punto di ritrovo per la partenza è a Rimini al parcheggio in via Euterpe a sinistra dell’ex cinema Astoria davanti alla Farmacia, alle ore 8,30. Saranno possibili variazioni di itinerario dettate dalle condizioni meteorologiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.