Positività al Covid in quattro nuove scuole del riminese. In occasione di San Gaudenzo servizi amministrativi chiusi tutto il giorno

A seguito di attività di controllo da parte dell’Igiene pubblica di Rimini, sono emerse positività a Covid 19 in quattro nuove scuole della provincia di Rimini: tre scuole medie ed un istituto di scuola superiore. Le positività sono emerse in tre allievi ed un insegnante. Il servizio ha effettuato gli appositi controlli verificando un sostanziale rispetto dei protocolli finalizzati a contrastare il diffondersi dell’infezione nei vari istituti. Conseguentemente non sono state attivate misure di isolamento domiciliare, ma è stata offerta l’esecuzione del tampone, a scopo prevalentemente conoscitivo, ai membri delle classi frequentate da coloro che hanno presentato le positività, e al relativo personale.

Ausl Romagna informa inoltre che, in occasione della ricorrenza di San Gaudenzo, Santo Patrono di Rimini, nella giornata di dopodomani, mercoledì 14 ottobre, i servizi amministrativi presso le sedi aziendali che insistono nel comune di Rimini saranno chiusi per l’intera giornata. L’attività dei servizi di natura sanitaria sarà limitata alle prestazioni normalmente erogate nei giorni festivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.