Comune di Bellaria Igea Marina: nuovo screening del personale e sanificazione della residenza municipale

A poco più di un mese dall’ultima tornata di test sierologici, l’Amministrazione ha pianificato per i prossimi giorni un nuovo screening generale che interesserà tutti i dipendenti del Comune di Bellaria Igea Marina.

In ordine di tempo, si tratta del quarto screening rivolto al personale, che darà continuità alle politiche di contrasto al contagio da Covid-19 messe in atto dall’Ente. Un test sierologico venoso a cui tutti verranno sottoposti a scopo precauzionale, a tutela dei dipendenti stessi e dei cittadini fruitori delle strutture comunali; screening articolato su più giornate che, come nelle precedenti circostanze, non comporterà modifiche o ridimensionamento dei servizi erogati all’utenza.

Anche questa nuova iniziativa in ottica anti Covid-19 sarà completata da una sanificazione straordinaria che interesserà la residenza comunale di piazza del Popolo, la Biblioteca, lo IAT e i locali del Comando di Polizia Locale in via Leonardo da Vinci.

Si tratta, informano dal Comune, del sesto intervento di questo tipo, programmato per sabato 20 febbraio: in tale data gli uffici di piazza del Popolo resteranno chiusi al pubblico nella loro totalità, compresi i servizi abitualmente aperti il sabato, come ad esempio l’URP.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.