RINVIATA ‘RIpulisco RImini’: la raccolta rifiuti organizzata per domenica 21 febbraio

RIpulisco RImini, la raccolta di rifiuti organizzata da “sarà. Rimini al Futuro” in collaborazione con numerose associazioni ambientaliste del territorio per la giornata di domani, domenica 21 febbraio, è stata rinviata a data da destinarsi. 

Doveva essere una domenica mattina all’insegna dell’ambiente. “RIpulisco RImini”, la raccolta pubblica di rifiuti organizzata dall’associazione ‘sarà. Rimini al Futuro’ organizzata per domenica 21 febbraio in due diversi luoghi della città è stata rinviata.

“La decisione è stata presa a tutela della salute dei partecipanti, visto l’alto numero di persone che avevano manifestato la volontà di aderire, e nel rispetto delle nuove norme anti assembramento con il passaggio in zona arancione proprio a partire da oggi” spiegano gli organizzatori, comunicando che “appena le condizioni sanitarie lo permetteranno l’iniziativa verrà nuovamente messa in calendario”. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.