Covid. A Rimini, in una settimana, controllate 1515 persone, 59 sanzionate. Verifiche in 19 esercizi pubblici

Più informazioni su

Nel corso della settimana dal 15 al 21 febraio, la Polizia di Stato di Rimini ha incrementato i controlli per verificare il pieno rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19.

L’ attività di controllo è stata assicurata da un dispositivo che, giornalmente, ha effettuato il servizio sugli obiettivi ritenuti maggiormente sensibili in quanto notoriamente interessati da un notevole afflusso di persone, tale da non facilitare il rispetto del divieto di assembramento e delle regole del “distanziamento sociale” dettate dalla normativa vigente.

In occasione dello svolgimento dei controlli, sono state identificate oltre 1515 persone, ritirate più di 100 autocertificazioni, controllati più di 19 esercizi pubblici e sanzionate 59 persone, di cui 1 nella decorsa notte in quanto trovato, da una delle volanti presenti sul territorio, mentre passeggiava per la città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.