Quantcast

Vaccini. In Emilia-Romagna sospese le prenotazioni per gli under 60

Più informazioni su

Sospese le prenotazioni per gli under 60. In Emilia-Romagna al momento non è più possibile prenotare un vaccino per chi ha meno di 60 anni. La Regione, stando a quanto riportato da Ansa, ha infatti deciso di sospendere le prenotazioni per le persone che fanno parte delle categorie prioritarie e hanno meno di 60 anni, in attesa di capire le modalità di applicazione sulla somministrazione di AstraZeneca.

La prenotazione è riservata alle altre categorie. Da lunedì 12 aprile la fascia d’età per le prenotazioni si amplierà ai 70enni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.