Riccione. Arriva Yoggà, nuovo centro fitness

Più informazioni su

Si chiama YOGGÀ il nuovo centro fitness che inaugura nel cuore di Riccione, nato dall’incontro di Julija della Balda, imprenditrice e coach di crescita personale, con Eva Igea Saadi, insegnante di discipline orientali. YOGGÀ apre le porte dal 1 al 6 giugno a quanti vorranno conoscere da vicino tutti i lati più interessanti legati alla cultura del benessere, all’attività fisica, ma anche al mondo del ‘wellness’, alla pratica regolare dell’attività sportiva che regala benessere psico-fisico, tono e vigore muscolare, maggior lucidità e resa mentale, migliore predisposizione sociale e positività verso gli altri.

Si respira grande emozione e un forte sentimento di orgoglio e appartenenza per questa nuova realtà che guarda al futuro, mettendo al centro un concetto nuovo e rivoluzionario di palestra, la cui mission pone al centro la persona e ognuno è condotto per mano dai migliori esperti sulle strade del benessere e della salute.

Introdotto da un monumentale viale alberato, nel nuovo centro ‘Fitness – Art – Wellness’ il benessere porta la firma del famoso «pittore delle stelle» Ottavio Fabbri, ammirato e celebrato dagli astronauti della missione spaziale Apollo 11, che portò i primi uomini sulla Luna il 20 luglio 1969.
Ottavio è una personalità di grande respiro nel mondo della pittura nonché regista e artista ad ampio raggio, dalle notevoli qualità artistiche che lo hanno fatto apprezzare e conoscere ovunque come «il pittore delle stelle», il cui talento, ispirato dalla inesauribile energia dell’universo, diventa anche simbolica del nuovo centro riccionese.

YOGGÀ non è un comune centro sportivo o, più in generale, una palestra ma uno spazio innovativo che accoglie una clientela eterogenea, dove l’attività fisica ed il benessere si costruiscono giorno dopo giorno anche con sane e corrette abitudini di vita e uno stile alimentare regolare. Ecco perché YOGGÀ può avere la stessa portata di significato delle opere d’arte di Ottavio Fabbri, dedicate ai sogni e alle speranze. YOGGÀ attende curiosi e appassionatissimi in Viale Cesare Battisti, 22 ricevendo solo previo appuntamento telefonico (0541-1790506 / 335 7342444).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.