A Rimini Terme riaperte a pieno regime tutte le attività sportive

Più informazioni su

Riminiterme, l’unica struttura termale riminese dove si possono trovare in un solo spazio sia l’erogazione delle cure termali, le prestazioni sanitarie terapeutiche e riabilitative che le attività motorie in piscina, in palestra e all’aperto, è tornata a pieno regime con le sue proposte per la salute e il benessere.

Dopo l’apertura dell’attività motoria in palestra, è ripartita anche l’attività motoria in acqua. Unica piscina a Rimini dove si svolge esclusivamente l’attività motoria in acqua di mare.A Riminiterme si possono trovare dal lunedì al sabato tante proposte diverse per restare in salute.

Dalla ginnastica per tonificare alle lezioni di pilates e yoga, dalla ginnastica funzionale allo spin bike. Non mancano inoltre le proposte più innovative come “Strech & Zen”, Tabata Workout, Step Coreografico e l’attività motoria in acqua.

Sempre attive le cure termali, fisioterapia, piscina riabilitativa, poliambulatorio e centro benessere ed estetico.Per le attività motorie (al chiuso) e per il centro benessere è richiesto il green pass.Le attività vengono svolte con la massima attenzione e rispetto della normativa anti-Covid.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.