Quantcast

A Riccione l’assistenza domiciliare corre sulle bici. Modo sostenibile per prendersi cura delle persone

Più informazioni su

Formula Servizi alle Persone si è dotata di alcune biciclette elettriche a pedalata assistita da utilizzare per il servizio di assistenza domiciliare che viene svolto in accreditamento col Distretto Socio Sanitario di Riccione.

Formula Servizi alle Persone ha raccolto la disponibilità di alcune operatrici entusiaste di testare questa modalità di trasporto e intende proseguire e allargare questo test con il molteplice intento di promuovere la sostenibilità ambientale, di perseguire la salute dei propri lavoratori e di far parzialmente fronte al caro carburante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.