Camminata di raccolta rifiuti sul lungomare di Rimini: 134 kg recuperati

Più informazioni su

Un sole splendente e un cielo blu limpido hanno accompagnato questa mattina un momento veramente… Spiaggiastico a Rimini.

Si sono presentate infatti circa un centinaio di persone alle 10.00 al Bagno 60 di Rimini per partecipare a ‘Spiaggiastico’, camminata di raccolta rifiuti dal Bagno 47 al Bagno 63 promossa da Le Befane Shopping Centre di Rimini insieme con Cooperativa Operatori di Spiaggia di Rimini, Piacere Spiaggia Rimini e Fondazione Cetacea, in vista della Giornata della Terra.

Parola d’ordine: ripulire la spiaggia di Rimini. Risultato, dopo due ore di lavoro: 134 kg di rifiuti raccolti, per lo più plastica. Tra i volontari anche Anna Montini, Assessora alla Transizione ecologica del Comune di Rimini e Massimo Bobbo, Direttore delle Befane, tutti muniti di guanti, cappellino, maglietta e zainetto realizzati dal Centro commerciale per l’occasione.

Alla fine, tanta soddisfazione per il ‘bottino’ raccolto e foto di rito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.