Nuovo sito web per Romagna Osteria, che promuove il territorio con Mini e il progetto Ifoodies

Più informazioni su

Una nuova compagna di viaggio, per far scoprire e valorizzare il territorio della Romagna, e un nuovo sito Internet su cui raccontarlo: prosegue e diventa sempre più ricca di contenuti l’avventura di Romagna Osteria, il progetto di Visit Romagna in collaborazione con la Brigata del Diavolo e i Comuni del territorio che porta gli chef migliori nei luoghi più affascinanti delle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Ferrara.

In occasione della terza tappa della stagione 2019-2020 di Romagna Osteria, che durante l’ultimo fine settimana ha portato i cuochi sognatori al Castello di Scorticata a Poggio Torriana in provincia di Rimini, hanno infatti debuttato sia il nuovo sito web www.romagnaosteria.it che la MINI Countryman Cooper SE ALL4, la prima vettura ibrida plug-in del brand britannico, che accompagnerà il viaggio di Romagna Osteria attraverso iFoodies, powered by Mini: nata nel 2014 come una delle prime app dedicate all’agro-alimentare di eccellenza italiana, iFoodies è ora un punto di riferimento per chi vuole scoprire le realtà enogastronomiche del nostro paese, e ha trovato in Romagna Osteria un partner ideale grazie alla condivisione degli stessi valori e dall’impegno per la promozione di filiere di produzione ecosostenibili ad alto livello qualitativo.

Tutte le prossime tredici tappe che scandiranno il viaggio dei sensi di Romagna Osteria fino a maggio 2020, a partire da quelle in programma il 3 agosto a Modigliana e il 30 agosto a Cesenatico, saranno quindi seguite da MINI alla ricerca di borghi, scorci, edifici e panorami e alla scoperta delle peculiarità della Romagna, dei suoi prodotti, della sua storia e della cultura di chi l’abita o l’ha abitata, fra mare e colline. Lo sguardo rivolto al futuro e alla sostenibilità degli stili di vita nel rispetto dell’ambiente che ha portato alla nascita di Romagna Osteria rappresenta infatti per MINI uno dei valori fondanti che ne orientano lo sviluppo.

E il viaggio che Romagna Osteria, Visit Romagna e la Brigata del Diavolo hanno intrapreso, ora anche insieme a iFoodies e Mini, dalla scorsa settimana ha anche un nuovo spazio dove essere raccontato e promosso: il sito web www.romagnaosteria.it, realizzato dalla web agency Polidori&Partners, offre a portata di click la possibilità di conoscere i cuochi sognatori, rivivere con foto e video le tappe già passate, scoprire in anteprima le nuove e prenotare la propria esperienza di soggiorno legata a Romagna Osteria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.