Travolta dal camion della spazzatura mentre getta rifiuti: una 65enne perde la vita a Pennabilli

Tragico incidente in località Soanne: Ada Tomasi investita in pieno dall'automezzo in manovra in retromarcia, indagato per omicidio colposo l'autista

Più informazioni su

Era uscita a gettare la spazzatura nel pomeriggio, quando proprio il camion del servizio nettezza urbana che stava effettuando una manovra in retromarcia l’ha investita in pieno. Purtroppo non c’è stato niente da fare per una donna di 65 anni, Ada Tomasi, che a causa dell’incidente verificatosi in località Soanne di Pennabilli, nel Riminese, ha purtroppo perso la vita.

Il tragico incidente è accaduto intorno alle 17.30 di martedì. L’autista del camion, indagato per omicidio colposo, ha riferito di non aver visto la donna che è morta praticamente sul colpo. L’uomo è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato negativo.
Per gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.