Legacoopsociali, Alberani: “Regione, bene taglio Irap al sociale”

Più informazioni su

“Siamo molto soddisfatti per la decisione della giunta regionale dell’Emilia-Romagna che ha deciso la compensazione dell’Irap per le Asp e il privato sociale che operano nel settore dei servizi alla persona per 20 milioni di euro”: lo dice il responsabile di Legacoopsociali Emilia-Romagna Alberto Alberani.

“La giunta di Stefano Bonaccini ha approvato un provvedimento che chiedevamo da anni che darà fiato a questo settore essenziale per il benessere e consentirà di mantenere elevata la qualità e la quantità di servizi ai cittadini. In particolare. il minor costo per l’Irap potrà essere destinato all’ ottimizzazione dei servizi in accreditamento rivolti a disabili e anziani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.