Donna travolta da un camion a Misano Mare: gravissima

Più informazioni su

Un’anziana signora è stata investita, questa mattina, attorno alle 9 e 40, da un camion-frigo a Misano Mare. Il gravissimo incidente è avvenuto nei pressi del Ponte del Rio Agina, vicino al ristorante “Il Coccio”, in via Don Milani, all’incrocio con via Maroncelli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una donna – di cui non si conoscono ancora le generalità – è stata investita dal camion, che era in fase manovra, il cui autista non si sarebbe accorto immediatamente di aver colpito la signora che, molto probabilmente si stava recando a far spesa.

 

Le sue condizioni sono apparse subito serie ai sanitari del “118” intervenuti sul posto che hanno immediatamente disposto il trasporto all’ospedale di Rimini dove è stata ricoverata con il codice di massima gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.