Indagati due militari della Capitaneria Porto di Rimini

Entrambi per concussione, uno anche per violenza sessuale

Più informazioni su

Due militari della Capitaneria di porto di Rimini – di cui la Questura non ha fornito le generalità – sono indagati dalla Procura della Repubblica per una serie di reati. La Squadra Mobile della Questura di Rimini, infatti, ha notificato l’ordinanza di misura coercitiva per i due militari della Capitaneria di Porto riminese che sono indagati entrambi per concussione mentre uno solo anche per violenza sessuale su una barista. A quest’ultimo il GIP ha imposto l’obbligo di dimora.

I fatti, secondo quanto appurato dalla Mobile risalgono alla scorsa estate e riguardano la condotta intimidatoria e violenta dei due militari. In più occasioni, infatti, uno dei due – il 35enne – avrebbe approfittato della sua divisa per ottenere nei locali della movida riminese cocktail per sé e per i suoi amici, minacciando successivi controlli ispettivi. 

Lo stesso 35enne, come detto, dovrà rispondere anche di violenza sessuale nei confronti di una barista di un locale sul lungomare che sarebbe stata bersaglio – più volte – di commenti pesanti sfociati, quindi, in un abbraccio che l’avrebbe costretta a sedersi a forza sulle sue gambe per palpeggiarla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.