Mazzarino (Lista Uniti si vince): “Solidarietà ai genitori e ai bimbi maltrattati all’asilo”

Più informazioni su

Esprimo sincera solidarietà ai genitori ed ai piccoli coinvolti nella vicenda dei maltrattamenti, ma mi pongo alcune domande: la maestra era già stata sospesa per via dei suoi atteggiamenti aggressivi nei confronti dei piccoli. Perchè le è stato dato modo di reiterare tali comportamenti? Ricordo che già in passato l’Assessore Lisi ebbe modo di indignarsi, a ragion veduta, contro gli educatori di vita. 

Perchè non sono stati presi i dovuti provvedimenti in merito? Dove sta la falla in merito alla scelta ed alla gestione del personale che esprime un ruolo educativo così delicato? Attendiamo un serio riscontro perchè noi genitori confidiamo in queste figure educative, scelte da altri. 
Claudio Mazzarino Lista Uniti si vince

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.