Tranciati cavi Tim a Riccione

Durante gli scavi per realizzazione metropolitana superficie

Più informazioni su

Tranciati i cavi in fibra ottica di Tim a Riccione durante i lavori per la realizzazione della metropolitana di superficie. L’episodio ha causato ripercussioni sui servizi di telefonia fissa, mobile e dati della zona ma, anche, nei territori di Misano, Cattolica e Gradara.

Laconico – secondo quanto riferito dall’ANSA – il comunicato della Tim che, alle 14 e 30 di ieri – 12 maggio – si limita ad informare che “sono stati tranciati da terzi diversi cavi in fibra ottica e rame di elevata potenzialità nei pressi della Stazione ferroviaria di Piazzale Cadorna. I tecnici di Tim –  si legge ancora nel comunicato aziendale – sono intervenuti immediatamente e attualmente stanno lavorando sul posto: la riparazione dei cavi si presenta particolarmente complessa, con il ripristino dei collegamenti più importanti previsto entro la nottata”.

 

Tim precisa di non avere alcuna responsabilità in merito all’accaduto e che l’azienda ha avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e la conseguente richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.