Parte lunedì 30 maggio l’intervento di messa in sicurezza del V Peep in via Lucchesi

Più informazioni su

Con un intervento di 210.000 euro saranno messi in sicurezza i camminamenti del V Peep nella via Lucchesi. Dopo la posa del cantiere avrà inizio lunedì 30 maggio l’intervento di manutenzione straordinaria appaltato al Consorzio Artigiani Romagnolo Soc. Coop. di Rimini mentre l’esecuzione dei lavori è affidata alla impresa Stylcasa srl di Forlì quale associata al Consorzio.

L’intervento di manutenzione straordinaria prevede la rimozione della guaina bituminosa, del massetto esistente, degli attuali buttafuori per l’acqua piovana, l’impermeabilizzazione dei solai, il nuovo massetto con le adeguate pendenze, la posa di nuova pavimentazione con piastrelle in gres porcellanato, oltre al rifacimento della pubblica illuminazione sopra e sotto i ballatoi. Si tratta del secondo lotto dei tre programmati, il terzo e ultimo lotto con cui saranno realizzate le opere di finitura dal costo previsto di 240.000 euro è inserito nella programmazione 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.