Rimini, stasera la Molo Green Parade

Bikes, Soul Music & Street Food per l'anteprima della Molo Street Parade, che animerà il porto di Rimini sabato 25 con la sua quinta edizione

Più informazioni su

Appuntamento per stasera, venerdì 24 giugno, sulla spiaggia di Marina Centro (Lungomare Tintori) con la Molo Green Parade. Si tratta di una Funky Bike Ride, con giro dell’anello verde in bicicletta, in maschera a tema anni ’70 e una festa in spiaggia con grigliata e musica. In contemporanea al funky Bike Ride si svolge una biciclettata per la Giornata Mondiale contro la droga, ‘Libera le endorfine’, che ha luogo, oltre che a Rimini, anche a Bologna e Ferrara.  

Il ritrovo per entrambe le biciclettate è alle 20 al parcheggio del Ponte di Tiberio con arrivo alle 21 sul Lungomare Tintori, per la grigliata in spiaggia e il concerto live di Funk Rimini cui seguirà Dj set.
L’ingresso è libero mentre la partecipazione alla biciclettata ha un costo di 20 euro, comprensivo di grigliata, birra, t-shirt e ingresso alla discoteca Coconuts. Info: www.molostreetparade.it/molo-green-parade-ven-24-giugno.

Da sabato prenderà poi il via la 5° edizione di Molo Street Parade – DJ set & Sardoncini. Nello scenario unico del porto di Rimini si daranno appuntamento 80 dj e 100 pescatori per trasformare 12 pescherecci in consolle galleggianti e due postazioni sul Lungomare in altrettante balere, queste ultime per gli amanti del liscio e della musica latina.
Per questa quinta edizione la Molo Street Parade è pronta a battere ogni record, sia in termini di presenze sia di proposta musicale. Tra i primi super ospiti Klingande, Jay Santos, Lele Sacchi e Matt Nash che insieme ad altri 80 dj fra cui Rame, Ricky Montanari, Molella, Dirty Channels, Rudeejay e tanti altri ancora, assicureranno una contaminazione unica di stili e tendenze musicali.
Pescatori e dj si uniscono per servire sui loro “piatti” musica & sardoncini: ecco gli ingredienti della grande parata musicale sul porto di Rimini che contagia con la sua energia musicale giovani, giovanissimi e intere famiglie per ascoltare i più famosi dj d’Europa che, dai pescherecci affacciati sul mare, mandano in onda un perfetto connubio fra tendenze musicali e tradizione marinara. Sulla terra ferma, i pescatori del Consorzio Linea Azzurra metteranno a disposizione del pubblico oltre 10 quintali di sardonici pescati, puliti e arrostiti. Orario: dalle 18 circa, ingresso libero. www.molostreetparade.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.