Trovato morto il 16enne scomparso dopo aver fatto il bagno con i suoi amici nel Candigliano

Più informazioni su

Il corpo senza vita del ragazzo, originario del Gabon, ospite della comunità “Giovanni XXIII” di Cattolica, è stato ritrovato questa mattina, 27 giugno, poco dopo le 8, nelle acque del fiume Candigliano, nella Gola del Furlo, dai vigili del Fuoco del reparto sommozzatori che già dalal domenica pomeriggio avevano iniziato le ricerche.

 

Da quanto si èsaputo, dalle prime ricostruzioni dei fatti, il 16enne era in gita con altri compagni – anch’essi ospiti della Comunità – quando, mentre stava facendo il bagno sarebbe scomparso, come risucchiato dalle acque del Candigliano.

 

Le ricerche, come detto, sono state subito avviate da Vigili del Fuoco e Carabinieri e sono proseguite fino a notte fonda ma, purtroppo, solo stamane, i sommozzatori hanno rinvenuto il corpo del ragazzo ormai privo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.