Cattolica: arrestato un albanese per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Il 39enne disturbava la clientela di un locale: portato in Caserma, ha dato in escandescenze. Ferito un Carabiniere

Più informazioni su

Nella scorsa nottata, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, nel corso dell’attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto H.R., 39-enne albanese, disoccupato e pregiudicato. I militari sono intervenuti presso un esercizio commerciale in Piazza De Curtis, dove era stato segnalato un soggetto in evidente stato di alterazione che stava creando disturbo alla clientela. 

Il giovane, privo di documenti, accompagnato in Caserma per le procedure d’identificazione, ha assunto improvvisamente un comportamento aggressivo e violento nei confronti degli operanti colpendoli con calci e pugni. Durante la colluttazione un Carabiniere è rimasto ferito. L’arrestato dovrà pertanto rispondere dei reati di resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.