Blitz contro i venditori abusivi in spiaggia, recuperata merce per oltre 10mila euro a Bellaria

Operazione della Polizia Municipale su un tratto di litorale compreso tra i bagni 15 e 24: sequestrati borse, materiale elettronico, cappellini e oggetti di bigiotteria

Più informazioni su

Dieci sacchi di merce per un valore di oltre 10.000 euro: questo il risultato dell’operazione portata a termine in questi giorni dalla Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina, con un blitz condotto su un tratto di litorale compreso tra i bagni 15 e 24. L’operazione di questa settimana, che rientra nell’ampio quadro di attività definite dal Comando di Polizia Municipale a contrasto del commercio abusivo, si è svolta al di fuori dei canonici orari di controllo, cogliendo di sorpresa i venditori abusivi. 

Questi ultimi si sono dati alla fuga, abbandonando alle loro spalle una grande quantità di merce, tutta non contraffatta e di natura estremamente varia: dalle borse al materiale elettronico, dai cappellini ad alcuni oggetti di bigiotteria.
 
La costante attenzione sul fronte dell’abusivismo commerciale rientra tra le attività condotte dal Corpo di Polizia Municipale durante la stagione estiva. Un servizio che viene svolto principalmente sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, ma anche in altre zone della città: le unità impegnate allo scopo vanno da dieci a quindici a seconda delle esigenze, alternando giorni e orari – come avvenuto nell’ultimo caso – per una maggiore imprevedibilità della propria azione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.