Arrestato dai Carabinieri di Rimini un altro spacciatore nel parco Cervi

Più informazioni su

Ieri sera, alle 18.30 circa, all’interno del parco Cervi, i Carabinieri dell’aliquota Operativa della Compagnia di Rimini, hanno arrestato un cittadino del Gambia di 31 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, è stato sorpreso dai militari mentre cedeva una dose di 2,60 grammi ad una turista. A seguito della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di altri 13 grammi della medesima sostanza, che veniva sequestrata. La turista è stata segnalata amministrativamente alla locale Prefettura. Al processo per direttissima di questa mattina, lo spacciatore è stato sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.