Incidente mortale a San Giovanni in Marignano: muore un 44enne

L'auto finisce contro un muro poi prende fuoco. Nulla da fare per il conducente, forse un carabiniere fuori servizio

Più informazioni su

Incidente mortale nella prima mattinata poco dopo le 5 e 20, a San Giovanni in Marignano nel riminese. Secondo quanto riportato dall’ANSA, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per sedare l’incendio di un’Opel Meriva, andata in fiamme dopo essersi scontrata con il muretto e la cancellata di una abitazione di via Cassandro, nella frazione di Santa Maria in Pietrafitta.  

Nell’incidente ha perso la vita una persona, sembrerebbe trattarsi – secondo quanto riferito da un’organo d’informazione locale – di un carabiniere 44enne fuori servizio rinvenuto dal personale del “115”  completamente carbonizzato all’interno dell’autovettura.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una autoambulanza e un’auto medicalizzata oltre ai Vigili del Fuoco e ai militari dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.