Condannato il 41enne che nel 2009 prese a mazzate i passanti in Piazza Cavour

L'uomo, pluripregiudicato, dovrà scontare una pena residua di 3 anni, 11 mesi e 19 giorni di reclusione

Più informazioni su

Nelle prime ore della mattinata di giovedì 22 settembre, i Carabinieri della Stazione di Sogliano al Rubicone hanno tratto in arresto C.A., un quarantunenne pluripregiudicato residente a Borghi. Tale misura restrittiva è stata eseguita in ottemperanza al provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, provvedimento conseguente a sentenza emessa a metà del mese in corso dalla Corte di Cassazione per fatti accaduti nel mese di marzo 2009: l’uomo infatti, in Piazza Cavour a Rimini, aveva colpito più volte con una mazza da baseball due ignari passanti. 

A seguito di tale evento, l’uomo era stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dal personale della Squadra Mobile di Rimini per il reato di tentato omicidio, oltre che denunciato per porto abusivo di armi e lesioni personali aggravate, provvedimento successivamente sostituito con la misura alternativa detentiva degli arresti domiciliari a Borghi, terminati nel mese di ottobre 2010, dove è rimasto libero sino alla data odierna al termine dell’ultimo grado di giudizio. La Cassazione, dunque, lo ha condannato all’espiazione della pena residua di 3 anni, 11 mesi e 19 giorni di reclusione. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.