Anas: da mercoledì 28 settembre lavori sulle strade statali 3bis Tiberina e statale 16 Adriatica

Dal calendario dei lavori sono escluse le domeniche

Più informazioni su

Anas comunica che per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. In particolare, sulla strada statale 3bis Tiberina (E45) proseguono i lavori di risanamento dei viadotti ‘Savio’. Per consentire l’avanzamento degli interventi la carreggiata in direzione Ravenna sarà temporaneamente chiusa tra Verghereto e Bagno di Romagna, in provincia di Forlì Cesena, dalle 8.00 alle 17.00 di mercoledì 28 settembre.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria a Verghereto. Sulla strada statale 16 Adriatica, da mercoledì 28 saranno eseguiti gli interventi di ripristino del piano viabile nei comune di Gatteo (Forlì-Cesena) e Ballaria-Igea Marina (Rimini). Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà istituito il restringimento della carreggiata con transito sempre consentito sulla corsia libera dal cantiere, fino al completamento previsto entro il 7 ottobre. Dal calendario dei lavori sono escluse le domeniche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.