Tragedia in A14 nel tratto forlivese: muore motociclista nell’impatto contro un camion

Più informazioni su

Un 42enne motociclista di origini umbre è morto in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 16, sulla 14 Bologna-Taranto, nel tratto in territorio forlivese, all’altezza del chilometro 78 in direzione sud.

Il motociclista era a bordo del suo motore, una Honda Shadow, quando per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto, ha tamponato un autotreno, sbattendo contro la ruota posteriore destra del rimorchio, che procedeva lungo la prima corsia di marcia. Nell’impatto il motociclista è rovinato per terra, finendo per rimanere schiacciato dalle ruote dell’autotreno. Inutili tutti i soccorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.