Il cadavere di una donna trovato dentro un container in disuso alla stazione di Santarcangelo

In avanzato stato di decomposizione, il corpo (età presunta tra i 30 e 40 anni) era adagiato su un lettino sanitario e non presentava segni di violenza

Più informazioni su

Donna, di età tra i 30 e i 40 anni. Al momento non ci sono altri elementi per risalire all’identità del cadavere scoperto ieri mattina, martedì 25 ottobre, in un container alla stazione ferroviaria di Santarcangelo di Romagna. Dall’avanzato stato di decomposizione, per la stampa locale, si presume che il corpo potesse trovarsi lì da circa 3-4 mesi. 

Il cadavere mummificato era in un container adibito ad infermeria, posizionato mesi fa durante lavori allo scalo merci, ma da tempo non utilizzato. Il corpo era adagiato su un lettino sanitario. Nessuno si era accorto di nulla fino a quando, ieri mattina, degli operai sono intervenuti per smontare la struttura. Dall’esterno proveniva il cattivo odore e quando hanno aperto la porta hanno fatto la macabra scoperta.

Non risultano segni di violenza ma a far luce sulle cause del decesso sarà l’autopsia. Del caso si sta occupando la Polizia ferroviaria che con la Squadra mobile sta anche facendo verifiche sulle denunce di persone scomparse. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.