Selezione per nuovo comandante della Polizia Municipale a Rimini, candidature entro il 14 novembre

Incarico di durata triennale, che sarà affidato entrò la metà di dicembre

Più informazioni su

E’ in pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale l’avviso pubblico per la selezione del comandante della Polizia municipale di Rimini. L’incarico, di durata triennale, spiega l’Amministrazione, sarà affidato sulla base di una istruttoria da parte di un’apposita commissione, chiamata ad accertare l’esperienza professionale dei candidati, e a seguito di due colloqui, il primo con la commissione stessa, il secondo, in caso di esito positivo del primo, con il sindaco o con un suo delegato. 

Nella valutazione peserà l’esperienza professionale dei candidati nel campo della polizia locale, tenendo conto oltre che della natura dell’esperienza maturata anche delle caratteristiche del territorio e degli enti in cui l’attività è stata svolta.

In tutto saranno 15 i candidati ammessi ai colloqui e i sette con un giudizio di “massima idoneità” verranno ammessi al colloquio con il sindaco. Le domande dovranno essere presentate entro il 14 novembre prossimo, mentre entro la metà di dicembre si procederà all’affidamento dell’incarico. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.