Spaccio di droga, scoperto a Bellaria e arrestato un 36enne coinvolto nell’inchiesta “Kebab 2”

Operazione dei carabinieri di Cesenatico, l'uomo rintracciato in una colonia abbandonata e condotto nel carcere di Rimini

Più informazioni su

I carabinieri di Cesenatico hanno tratto in arresto un 36enne nato in Marocco, sul quale pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti emessa nell’ambito dell’indagine (denominata “Kebab 2”) condotta dalla Polizia Municipale di Rimini e dalla Squadra Mobile della Questura di quella città. 

Nella prima mattinata di ieri, lunedì 7 novembre, come informa un comunicato dell’Arma, in una colonia abbandonata di Bellaria Igea Marina i militari del Nucleo Operativo, dopo una mirata attività info-investigativa, rintracciavano l’uomo, C.M., in Italia senza fissa dimora, eseguendo così il provvedimento nei suoi confronti, emesso in data 27 gennaio scorso dal GIP del Tribunale di Rimini, Sonia Pasini, e richiesto dal PM Marino Cerioni, traendolo in arresto.

Nell’indagine denominata “Kebab 2”, nella quale risultavano indagate altre 99 persone, di cui 44 colpite da ordinanza di custodia cautelare in carcere, con più azioni in concorso con altre persone risultava responsabile di cessioni di notevole quantità di sostanze stupefacenti, avvenute nel 2013, ed era inizialmente sfuggito all’arresto delle forze dell’ordine.

L’indagato, ultimate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.