Referendum costituzionale 2016 / Comune di Rimini: i dati sull’affluenza delle ore 19

Più informazioni su

Come si legge sul sito del Comune di Rimini, sono online i dati sull’affluenza alle urne per esprimere il voto sul referendum costituzionale di oggi, domenica 4 dicembre, aggiornati alle ore 19: per ora si è recato a votare circa il 63% degli elettori del comune. Di seguito le cifre nel dettaglio. 

Seggi Pervenuti
143 su 143

Votanti / Elettori (%)
69.647 / 110.047 (63,29%)

DATI AFFLUENZA

Dalla giornata di oggi, domenica 4 dicembre, si potranno consultare i dati relativi all’affluenza degli elettori e ai risultati degli scrutini sul sito del Comune di Rimini tramite il link https://risultatielettorali.comune.rimini.it/compose/comp.php?p=lqfYo9ak4%2BHhkqee 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.