Due persone arrestate dai carabinieri nella serata di martedì, una a Coriano e l’altra a Cattolica

Una pattuglia ha rintracciato un 26enne livornese evaso dai domiciliari a San Patrignano, mentre i militari dell'Arma hanno catturato un 54enne che aveva rubato un computer portatile all'ospedale di Cattolica

Più informazioni su

Due arresti sono stati operati dai carabinieri della Compagnia di Riccione durante un servizio di controllo del territorio effettuato durante la notte. In particolare i militari dell’Arma della Stazione di Coriano hanno tratto in arresto C.T., 26enne pregiudicato livornese poiché evaso nel pomeriggio precedente dalla Comunità di recupero di San Patrignano ove era sottoposto agli arresti domiciliari per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane veniva rintracciato da una pattuglia di militari mentre camminava a piedi in quel centro abitato. 

Sempre nella stessa serata, i militari della Tenenza di Cattolica, traevano in arresto D.C.W., 54enne pregiudicato, senza fissa dimora, poiché responsabile di furto aggravato. Lo stesso infatti, dopo essere entrato all’interno dell’ospedale di Cattolica, aveva asportato dall’ufficio informazioni un computer portatile allontanandosi poi in tutta fretta, salvo poi essere rintracciato da una pattuglia di militari che nel frattempo era intervenuta sul luogo del furto. La refurtiva è stata recuperata.

Entrambi gli arrestati sono stati giudicati in direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.