Investite da un Suv mentre attraversano sulle strisce pedonali, ferite due donne a Rimini

L'incidente in via Tripoli, all’altezza dell’incrocio con via Luzzati: codice di massima gravità per la nonna di 78 anni, meno gravi le ferite riportate dalla nipote 20enne

Più informazioni su

Sono state travolte da un’auto mentre attraversavano sulle strisce pedonali a Rimini, rimanendo entrambe ferite. E’ la disavventura occorsa nel tardo pomeriggio di martedì 20 dicembre a due donne, una 78enne e una 20enne, rispettivamente nonna e nipote, in via Tripoli all’altezza dell’incrocio con via Luzzati, in direzione centro storico: a investirle un suv Volvo che le ha scaraventate ad alcuni metri di distanza. 

L’impatto sull’asfalto è stato molto violento, come hanno potuto riscontrare i soccorritori del 118 intervenuti con due ambulanze e un’auto con il medico a bordo. A riportare le lesioni più gravi è stata la nonna, ricoverata all’ospedale Infermi con codice di massima gravità, mentre la nipote 20enne ha subito ferite di media gravità.
Sul posto per i rilievi di legge gli agenti della Polizia Municipale: via Tripoli è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni, con notevoli disagi alla circolazione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.