Tre defibrillatori per le volanti della Polizia di Rimini donati dal Rotary club cittadino

Gli agenti della Questura riceveranno dalla Confcommercio anche due mountain bike per pattugliare il centro storico durante i mesi invernali, la spiaggia e le zone costiere in quelli estivi

Più informazioni su

Il Rotary club Rimini, a conclusione di un percorso formativo tenuto dalla Croce Rossa, donerà alla questura di Rimini tre defibrillatori che saranno installati sulle volanti in servizio sul territorio della provincia.

La Confcommercio riminese, invece, donerà alla questura due biciclette mountain bike, allestite con la livrea della polizia di Stato, che saranno utilizzate per pattugliare il centro storico durante i mesi invernali, la spiaggia e le zone costiere durante i mesi estivi.
La consegna si svolgerà alle ore 17 di mercoledì 21 dicembre, in piazza Cavour, in occasione della cerimonia per lo scambio degli auguri per le prossime festività natalizie.
Nello stand allestito dalla polizia di Stato per sensibilizzare la cittadinanza al fenomeno della violenza di genere, il questore Maurizio Improta ricorderà i servizi predisposti dalla questura per il contrasto di questi reati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.