Terremoto: donato dalla Vulcangas un defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Arquata del Tronto

Consegnato da una delegazione della società con sede a Poggio Torriana

Più informazioni su

La Vulcangas, società italiana gas liquidi con sede a Poggio Torriana (Rimini), ha donato un defibrillatore al Comando di Cratere per le Marche. Lo strumento è stato destinato al presidio di Arquata del Tronto, dove, nella frazione di Pescara del Tronto è stato attrezzato il campo base dei vigili del fuoco che dal 24 agosto opera ininterrottamente nelle zone colpite dal sisma. 

Il defibrillatore DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) è stato consegnato da una delegazione della società accolta presso il campo base di Arquata dal Comandante del C.O.A. di Ascoli Piceno-Arquata del Tronto Mauro Malizia.
L’apparecchio è stato sistemato nel container-ufficio dove viene curata la gestione del campo base.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.