Bagno di Capodanno a Riccione, 100 persone in acqua in costume anni ’30

Sulla spiaggia oltre 3mila persone hanno assistito alla prova dei temerari nuotatori

Più informazioni su

Sono stati oltre un centinaio i partecipanti – tra uomini e donne – al tradizionale “tuffo” in mare di Capodanno, l’evento che apre il nuovo anno a Riccione. Ad accompagnare e seguire i nuotatori – assiepate sulla spiaggia, davanti a Piazzale Roma – più di tremila persone. Al “bagno” non è mancata la goliardia con gruppi organizzati di partecipanti, in acqua con costumi anni ’30 e gli “harleysti” del Riccione Chapter Italy in sella alle loro moto vestiti da super eroi della Marvel.

La Cooperativa Bagnini e la Protezione Civile Riccione hanno assicurato ai ‘bagnanti’ tende riscaldate per cambiarsi e asciugarsi, mentre la sicurezza in mare e in spiaggia è stata garantita dalla Croce Rossa e dalla Capitaneria di Porto.

 

Il ricavato della vendita dei prodotti donati dai partner dell’iniziativa sosterrà l’acquisto di un Monitor Elance 5, per il rilevamento dei parametri vitali, destinato al Pronto Soccorso dell’ospedale Ceccarini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.