Aggredita con l’acido dal suo ex compagno: gravissima una 28enne riminese

La donna rischia di perdere la vista

Più informazioni su

E’ ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena una 28enne riminese, J.N. ex Miss Romagna, aggredita al volto ieri sera con l’acido dal suo ex compagno. La donna rischia di perdere la vista – riporta una nota Ansa -.

L’aggressore, originario di Capo Verde, è stato rintracciato stamattina dalla polizia, coadiuvata dai carabinieri. L’uomo era già conosciuto alle Forze dell’Ordine. Nell’agosto scorso, il Questore di Rimini, Maurizio Improta, aveva emesso un ammonimento a suo carico per altri maltrattamenti dopo l’apertura di un fascicolo a suo carico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.